202504.02
0

MOBILITA’ SCUOLA: ECCO I NOSTRI RECLAMI

Lo studio dell’avvocato Vincenzo La Cava sta avviando i reclami (non si tratta di ricorsi) da proporre entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della c.d. lettera di notifica.

Dopo l’inoltro della domanda di mobilità, l’amministrazione sta iniziando la valutazione delle istanze per la mobilità 2025/026 a cui seguirà la lettera di notifica (la risposta dell’USP con la valutazione del punteggio e delle eventuali precedenze).

Si tratta della valutazione delle domande con punteggi effettivamente riconosciuti.

Più precisamente alla fine della lettera di notifica troverete la dicitura : “NEL CASO DOVESSE RISCONTRARE UNA EVUALE DIFFERENZA CON I DATI A SUA CONOSCENZA, LA PREGHIAMO DI DARNE COMUNICAZIONE ENTRO DIECI GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA PRESENTE E COMUNQUE NON OLTRE IL TERMINE ULTIMO PREVISTO PER LA COMUNICAZIONE A SIDI DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ PER IL RISPETTIVO ORDINE DI SCUOLA E PER IL RISPETTIVO MOVIMENTO”.

Pertanto, ricevuta la c.d. lettera di notifica occorre contattare lo studio ai numeri 090.346288 – 090.6010007 aderire alle pre adesioni e farsi predisporre (entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di notifica) il reclamo con il quale verrà contestato il mancato riconoscimento del punteggio e/o della chiesta precedenza.

NB: condizione determinante l’aver seguito pedissequamente le istruzioni presenti sul vademecum per la corretta compilazione della domanda