Ricorso Diplomati Magistrali per inserimento in Gae . Ecco come inoltrare la domanda ed aderire al ricorso.
Con l emanazione del decreto 495 del 22.6.016 viene data una ulteriore possibilità a tutti i diplomati magistrali che non hanno potuto proporre azione al fine di ottenere inserimento in Gae .
Il Miur con il provvedimento che si andrà ad impugnare ha nuovamente escluso, tra i docenti aventi diritto all’inserimento in GAE, anche coloro che sono in possesso di diploma magistrale, conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 e che di contro vanno inseriti in Gae in forza delle recenti pronunzie che hanno riconosciuto il valore abilitante al diploma magistrale.
Al fine di aderire al ricorso è necessario inviare, preventivamente, entro giorno 8 luglio 2016 la domanda cartacea di inserimento in GAE, che potete ottenere previo invio dei i propri dati anagrafici a vincenzo.lacava@avvocato.vincenzolacava.it, da inoltrare al Miur ed all’ usp di competenza., mentre il termine di scadenza per aderire al ricorso e ‘ fissato al 15 luglio 2016. Per aderire al ricorso potete inoltre una mail presso lo studio dell’ avvocato La Cava vincenzo.lacava@avvocato.vincenzolacava.it,entro e non oltre il 15 luglio 2016 e riceverete tutte le istruzioni per partecipare.