202107.13
0

LAUREA + 24 CFU: ECCO COME INSERIRSI IN 1^ FASCIA GPS

l’art. 10 dell’Om n. 60/2020 a prevedere l’integrazione della prima fascia GPS (e correlate graduatorie di istituto II fascia) con degli elenchi aggiuntivi per il personale che nel frattempo ha conseguito il titolo di abilitazione e/o specializzazione sostegno.
Domanda su Istanze online
I docenti interessati potranno presentare domanda tramite Istanze online tra il 16 luglio 2021 ed il 24 luglio 2021 ore 14:00 (attenzione all’orario!)
Il Decreto Sostegni bis, art. 59, c. 4, lettera a) prevede l’inserimento di tutti i docenti che avranno conseguito il titolo richiesto entro il 31 luglio 2021. Di conseguenza il Ministero prevede l’iscrizione con riserva dei docenti che conseguono il titolo dopo il 24 luglio e comunque entro il 31 luglio 2021 e le modalità di comunicazione dell’avvenuto conseguimento del titolo.
A Tal proposito lo studio legale La Cava che ha ottenuto importanti riconoscimenti e vittorie in materia di i24 cfu(  https://avvocatovincenzolacava.it/wp-admin/post.php?post=2586&action=edit )consiglia a tutti coloro i quali siano in possesso della laurea + 24 crediti formativi universitari e chiedono di essere inseriti in prima fascia delle GPS e Seconda  fascia delle graduatorie di Istituto di inoltrare a mezzo pec o racc a r apposita istanza cartacea ( scaricala) ed allegarla nella domanda di istanze on line. ( il mancato inoltro preclude la possibilità di proporre ricorso)
All’esito della pubblicazione degli elenchi aggiuntivi non ottenuto l’inserimento contattare lo studio allo 090 346288 – 090 6010007 oppure inoltrare la seguente documentazione in formato PDF alla mail: vincenzo.lacava@avvocatovincenzolacava.it al fine di proporre ricorso d’urgenza volto all’inserimento:
1.Certificato conseguimento laurea + esami 24Cfu;
2.domanda di inserimento in graduatoria di  prima fascia gps o seconda fascia;
3.Ultimo contratto di lavoro, (in assenza di servizio statale, sarà sufficiente allegare la copia del modello B scaricabile da istanze online sezione ARCHIVIO). Se il ricorrente non è inserito in graduatoria non occorre il doc. 3;
4.stralcio inserimento in graduatoria di terza fascia( ove già inserito);
5.copia della domanda cartacea di inserimento in I fascia gps o II fascia istituto;