202007.28
0

LAUREA+ 24 CFU : RICORSO INSERIMENTO IN I FASCIA G.P.S E II FASCIA GRADUATORIE ISTITUTO

Lo studio legale dell’avvocato Vincenzo La Cava  ha deciso di proporre ricorso  d’urgenza innanzi al Giudice del Lavoro per tutti coloro che sono in possesso di laurea + 24 crediti formativi universitari.

Il ricorso è volto alla accertamento del titolo abilitante e del consequenziale inserimento nella  prima fascia delle GPS e Seconda  fascia delle graduatorie di Istituto “nella qualità di docente regolarmente abilitato all insegnamento in virtù del possesso di laurea/ diploma e 24 CFU.

l ricorso si presenta preso il Giudice del Lavoro ed è volto alla disapplicazione del decreti che precludono  tale possibilità e ciò in virtù anche della violazione delle direttive 2005/36/CE E 2013/55/UE.

CHI PUO’ ADERIRE :

1.Coloro i quali RISULTANO già inseriti in seconda o terza fascia d’Istituto,

2. Gli aspiranti docenti che NON RISULTANO attualmente inseriti nelle Graduatorie di Istituto di II fascia, e anche se non abbiano mai svolto incarichi di docenza  ed hanno proposto domanda cartacea volta all inserimento in I fascia gps e/o II fascia.( in caso contrario contattare lo studio)

Per aderire al ricorso occorre inoltrare la seguente DOCUMENTAZIONE in formato pdf  alla mail(vincenzo.lacava@avvocatovincenzolacava.it)  ENTRO E NON OLTRE IL 6 AGOSTO 2020:

  1. Certificato conseguimento laurea + esami 24Cfu;
  2. domanda di inserimento in graduatoria di  priam fascia gps o seconda fascia;
  3. Ultimo contratto di lavoro, (in assenza di servizio statale, sarà sufficiente allegare la copia del modello B scaricabile da istanze online sezione ARCHIVIO). Se il ricorrente non è inserito in graduatoria non occorre il doc. 3;
  4. stralcio inserimento in graduatoria di terza fascia( ove già inserito);
  5. copia della domanda cartacea di inserimento in I fascia gps o II fascia istituto CLICCA QUI;

N.B. il mancato inoltro della domanda cartacea preclude la possibilità di avviare ricorso.

Per qualsiasi informazione contattare lo studio allo 090 346288 oppure visitare il nostro sito www.avvocatovincenzolacava.it.