202403.06
0

MOBILITA’: COSA FARE DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Cosa fare dopo la presentazione della domanda di mobilità?
Lo studio dell’avvocato Vincenzo La Cava sta avviando i reclami (non si tratta di ricorsi) da proporre entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della c.d. lettera di notifica.

Dopo l’inoltro della domanda di mobilità, l’amministrazione sta iniziando la valutazione delle istanze per la mobilità 2023/024 a cui seguirà la lettera di notifica (la risposta dell’USP con la valutazione del punteggio).

Si tratta della valutazione delle domande con punteggi effettivamente riconosciuti.

Più precisamente alla fine della lettera di notifica troverete la dicitura : “NEL CASO DOVESSE RISCONTRARE UNA EVENTUALE DIFFERENZA CON I DATI A SUA CONOSCENZA, LA PREGHIAMO DI DARNE COMUNICAZIONE ENTRO DIECI GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA PRESENTE E COMUNQUE NON OLTRE IL TERMINE ULTIMO PREVISTO PER LA COMUNICAZIONE A SIDI DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ PER IL RISPETTIVO ORDINE DI SCUOLA E PER IL RISPETTIVO MOVIMENTO”.

Pertanto, ricevuta la c.d. lettera di notifica occorre contattare lo studio ai numeri 090.346288 – 090.6010007 aderire alle pre adesioni e farsi predisporre (entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di notifica) il reclamo con il quale verrà contestato il mancato riconoscimento del punteggio e/o della chiesta precedenza.

NB: condizione determinante l’aver seguito pedissequamente le istruzioni presenti sul vademecum per la corretta compilazione della domanda