SCUOLA PARITARIA: Altra Vittoria : riconosciuto il servizio dal 1997 al 2015.
Ancora una volta il nostro studio ottiene sentenza la n. 1652 del 4.5.017 favorevole con la quale è statao riconosciuto il servizio ed il punteggio ai fini della mobilità ad una docente che ha prestato servizio presso istituti paritari sin dal 1997 attribunedo alla stessa il diritto al riconoscimento dell’ulteriore punteggio di 54 punti in relazione agli anni di Insegnamento.Il Tribunale di Roma , nonostante le reiterate eccezioni formulate dal Miur, tutte disattese, ha dato ragione ancora una volta ad una nostra assistita.
In vista della prossima procedura di mobilità il nostro studio sta predisponendo un vademecum con tanto di pre adesioni al fine di indirizzare i docenti a proporre correttamente il ricorso laddove gli stessi intendessero chiedere ed ottenere il riconoscimento del previsto diritto all’esito dei prossimi movimenti.
Occorrerà pertanto attendere l’esito dei trasferimenti al fine di promuovere con il nostro studio i ricorsi d’urgenza volti non soltanto all’ottenimento dei punteggio ma bensi dell’ambito richiesto.
per info inoltrare una mail a : vincenzo.lacava@avvocatovincenzolacava.it oppure contattare lo studio allo 090 346288.