L’associazione Consumatori Eoliani promuove azione legale contro Siremar – Eolie News
L’ Associazione Consumatori Eoliani, presieduta dall’avvocato Vincenzo La Cava, comunica a tutti i filicudari nonche’a tutti coloro in possesso di regolare titolo di viaggio rimasti bloccati in data 27-28/10/2010 a Lipari a causa del mancato trasporto ordinato da parte del Comandante del mezzo veloce ATANIS della compagnia Siremar in direzione verso Filicudi o in altre destinazione inserite nel biglietto che sta avviando una azione legale collettiva nei confronti della medesima Compagnia Statale al fine di chiedere ed ottenere la restituzione del prezzo del biglietto nonche’ un adeguato risarcimento di tutti i danni patiti a causa dei notevoli disagi a disservizi arrecati in occasione dell’evento descritto per esclusiva responsabilita’ ascrivibile esclusivamente in capo alla Siremar spa. A tal proposito si invitano tutti i passeggeri in possesso di regolare biglietto di trasporto a contattare immediatamente la nostra Associazione al fine di aderire alla predetta azione e poter così vedere riconosciuti i vostri diritti ingiustamente calpestati da arbitrari quanto ripetuti illegittimi comportamenti da parte delle compagnie di navigazione.
Fonte: Eolie news